giovedì 8 gennaio 2009

Let it snow, let it snow, let it snow... ^^;


La neve sembra avere magici poteri sulle persone, riesce a riportare fuori stadi infantili più o meno positivi ma comunque assenti normalmente. Per esempio oggi:


  • il mi ex-allievo padawan, sperando in miei non ben definiti poteri paranormali, ha mandato in messaggio: "Nino, fa smettere di nevicare!"

  • ho visto gente presa dallo spirito dell'esploratore

  • con un'amica abbiamo inscenato un meraviglioso dibattito cultural-cinematografico:
    The Nino: Cara.... sono a casa :D
    Amica: il mattino ha l'oro in bocca
    The Nino: All work and no play makes Jack a dull boy
    Amica: il mattino ha l'oro in bocca
    The Nino: All work and no play makes Jack a dull boy
    Amica: il mattino ha l'oro in bocca
    The Nino: All work and no play makes Jack a dull boy

  • ho scoperto a mie spese che le vignette della settimana enigistica sono in realtà storie di vita vissuta... -.-;



Se qualcuno stesse pensando ad un picco di maschilismo lo informo che è stata la vittima a mostrarmi la vignetta dicendo "Cosa ti ricorda?" ;-P

5 commenti:

  1. io OOOOOOOOOOOOOOOOODIO la neve :/

    RispondiElimina
  2. ahaha!bella questa vignetta...una scena a cui ho assistito più di una volta in questi giorni!

    RispondiElimina
  3. utente anonimo9 gennaio 2009 21:48

    ... dai, da quando non ti va più questa bellissima stagione?


    Per tuo bel dialogo, c'era una puntata di The Simpsons: NO BEER AND NO TV MAKE HOMER GO CRAZY (una meravigliosa citazione di Stephen King)

    RispondiElimina
  4. ehvvivi: No, davvero? Di giuro! :-D

    Zeta1977: ...

    cricostanzo: Wow, però da che lato stavi? O eri solo una spettatrice? :-)

    anonimo: La preferisco quando posso starmene in casa e lasciare agli altri i disagi. :-D

    RispondiElimina