mercoledì 7 gennaio 2009

Buona fine e buon principio... :-P


Come cominciare i post del nuova anno se non dalla fine... cioè da un buon funerale. Nonostante le proteste del fotografo [Non capisco che avesse da ridire per il fatto di dover fotografare un manifesto funebre] sono riuscito a recuperare questo scatto che parla da solo. Giusto un paio di considerazioni:


  • Di genitori con la mente perversa che ne sono sempre stati. Il SHamHantHa
  • è una passeggiata di salite ^^;
  • Speriamo che non valga la regola Nomen omen
  • altrimenti poverino la buonanima del marito... :-P
  • Almeno c'è stato il buongusto di non scrivere "è prematuramente mancata" ;-D


6 commenti:

  1. Dimmi che non è vero quel manifesto :-/

    Anche se dopo Fortunata Troia, sarei propensa a credere a tutto....

    RispondiElimina
  2. MiRuSSola: Mi piacerebbe vantarmi del fatto che è tutto frutto della mia geniale fantasie e della mia bravura con gli strumenti grafici... invece è tutto vero. I "complimenti" devi farli postumi ai suoi genitori. :-D

    RispondiElimina
  3. E io che mi lamentavo del mio cognome... Papà, ti chiedo scusa qui!


    Devo recuperare la foto del manifesto di Fortunata Troia.. R.I.P

    RispondiElimina
  4. MiRuSSoLa: A meno che non ti chiami Pepito Sbazzeguti direi che un grazie a tuo padre è d'obbligo. :-D

    RispondiElimina
  5. Fortunata Troia è sicuramente meglio di Guerra Santa....

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace per la Signora, ma se smettesse la Guerra Santa... Anzi morisse, sarebbe il caso!

    La signora ha avuto culo a chiamarsi così :-) Un'altra signora si chiama Rosa; niente di strano se non fosse che si chiama Culetto!

    Il tuo blog è molto simpatico. Sono entrato grazie alla foto del maialino... E' veramente impertinente. Ciao e alla prossima.

    RispondiElimina