martedì 4 novembre 2003

Gli amici sono quelli che riescono sempre ad aiutarti [...anche a farti venire la cirrosi...  ].


Sabato si esce con il Q-Man, passa lui per le 10. Dobbiamo andare a ritirare alcune bottiglie per il rito della polenta.... peccato che il vino lo teniamo in una cantina a 10 km da casa.  Cominciamo la serata facendo pensare ai suoi cugini che hanno i ladri in cantina [...mi sono preventivamente informato si usano tenere fucili a portata di mano...  ]. Poi comincia il tour de force:



  • aspettando notizie da due desaparecidos passiamo da un amico enotecaro a bere un bottiglino di Barbera... e, già che siamo dietro, ci fa dare un parere su una nuova bottiglia di Negroamaro appena arrivata.

  • giungono notizie, ci spostiamo per raggiungere gli altri... altro locale con barista amico del Q-Man. Lui prende Jack&Coke, io GinLemon [...che misteriosamente si ririempiono appena vuoti ...]

  • mentre gli altri vanno a recuparere dei dispersi noi proviamo a mettere la testa in un locale ianugurato venerdì. Orario di chiusura... Ma il barman è amico del Q-Man [...mmm...] e appaiono Jack&Coke e GinLemon.

  • giungiamo finalmente alla nostra meta dove il barman, amico del Q-Man [...ma và  ...] fa apparire 2 Jack&Coke, con buona pace dei miei propositi di non mischiare...

Riusciamo a giungere a casa al simpatico orario delle 4:30. Lui dice "Cavolo che ora!", io ci penso e vado a casa, mi collego, faccio l'upload di un pò di immagini e vado a nanna a godermi il meritato riposo .


Peccato solo che la sveglia domenica abbia suonato alle 8...

1 commento: