venerdì 7 novembre 2003

Ieri mi hanno ribadito in 2 occasioni che sarei troppo vecchio per fare una conversazione con un teenager.


Lady1: (molto giovane..ha 18 anni..beh sì è giovane)
Nino: perchè tu sei nonna?
Nino: ed io che sarei!
Lady1: beh io ho i miei bravi quasi 24
Nino: bhe, io sono un 77
Lady1: beh in effetti sei un pò + nonno di me :P
Nino: grazie!


Lady2: bhe, avrenti ragione ad annoiarti
Lady2: se ti portassi in giro con un ragazzino di 21 anni...
Nino: ...


Definiamo che:



  • tengo la demenza senile [...e relativa memoria da pesce rosso...] dalle tenera età di 10 anni,

  • ho una sindrome di Peter Pan abbastanza granda da avere i requisiti per diventare provincia.

Quindi riesco benissimo a sostenere il dialogo con:



  • under 10 sui Digimon [...e non dite Pokemon ...]

  • over 80 sulla guerra [...la grande guerra...] e su come era bella la TV al tempo del Maestro Manzi

  • e tutte le altre fascie d'età che stanno in mezzo.








6 commenti:

  1. riesci perfino a sostenere un dialogo con zetag...

    RispondiElimina
  2. "dialogo" è un termine pesante... diciamo che comunichiamo a grugniti, un pò come i delfini. ;-)

    RispondiElimina
  3. ..... se tu sei un 77 non sei vecchio..... OH CHE SCHERZIAMO?? io sono 76... vorrei pure vedere....

    RispondiElimina
  4. :P nino...dai che a villarzilla ti aspettano!

    RispondiElimina