venerdì 28 novembre 2003

Metereopatia [... suRaiEducescionalCiànnel  ... ]


Sarà questa giornata con il cielo spezzato dopo una settimana in cui sembrava una lastra di ghisa. Sarà che ho dormito meno di 4 ore stanotte e non mi sono ancora accorto che sono uscito dalla fase R.E.M. Sarà che quando comincio la giornata on i lavoretti fuori casa mi sento + umano e -serverweb. Sarà che stamattina ho travasato una damigiana di rosso [...e vuoi non provarlo  ...]. Fattostà che mi crogiolo in una di quelle giornate allegromalinconiche che fanno il bello del mese di novembre... In ogni caso oggi mi sento qui... se qualcuno passa gli offro da bere.


 






  

As Time Goes By


You must remember this
A kiss is still a kiss
A sigh is still (just) a sigh
The fundamental things apply
As time goes by


And when two lovers woo
They still say: "i love you"
On that you can rely
No matter what the future brings
As time goes by


Moonlight and love songs - never out of date
Hearts full of passion - jealousy and hate
Woman needs man - and man must have his mate
That no one can deny


It's still the same old story
A fight for love and glory
A case of do or die
The world will always welcome lovers
As time goes by
















5 commenti:

  1. un buon bicchiere di rosso e un brindisi alla malinconia (che ha anche i suoi lati belli!).

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per la visita e per i complimenti. Mi piace il tuo blog. Saluti.

    RispondiElimina
  3. Grazie della visita contraccambio il lincaggio a presto. ;)

    RispondiElimina