sabato 7 agosto 2004

E mo'...e mo'...Moplen MoBlog [...sorry, mi sono confuso ]


Guardavo la pagina iniziale di Splinder cercando di dare un significato alle nuove funzionalità. Ne trovo alcune utili, altre inutili, verso altre sono indifferente, ma...sto MoBlog mi angoscia. Se uno non riesce a stare lontano dal blog per farsi un pochino di ferie non ha bisogno di una tecnologia che lo aiuti, ha bisogno di uno psicanalista!
Poi ho sto continuo flash che mi assilla: quando leggo moblog, non so perchè, ma mi viene in mente Gino Bramieri che fa il casalingo.



4 commenti:

  1. oh, desaparecido, ricordati che settimana prossima sono sola, eh?

    RispondiElimina
  2. Vi, questo é un blog di pubblica INutilità! I messaggi seri mandali via mail. :-P
    Comunquie vedremo di coordinarci tra la passata di pomodoro e il ridipingere il bagno. :-/

    RispondiElimina
  3. ma come fai???
    Ipotesi 1: menti spudoratamente sull'età e hai trovato l'elisir della giovinezza
    Ipotesi 2: hai inventato la macchina del tempo
    Ipotesi 3: i tuoi registrano di tutto, hanno a casa le pareti di video e puoi pescare nel mucchio
    Ipotesi 4: accedi alle videoteche Rai e passi le giornate/nottate spulciando i vecchi filmati

    RispondiElimina
  4. No, semplicemente:
    1) Mi sono sempre considerato un anziano con una grossa sindrome di Peter Pan :-P
    2) No, mi accontenterei di riuscire ad aggiustare l'autoradio ed il videoregistratore :-D
    3) I miei non hanno mai imparato ad usare il VCR il quasi 15 anni che l'ho. considerando anche il fatto che sono quasi 2 anni che é rotto e devo trovare il tempo di aggiustarlo :-/
    4) Mi piacerebbe avere l'accesso, ma finirei per non lavorare più ;-)

    RispondiElimina