mercoledì 2 febbraio 2005

Bollettino medico...


Dopo i primi dubbi sorti href="http://ehvvivi.splinder.com/1107255780">ieri, oggi la nostra
preoccupazione per la salute di Zetag cresce e con essa arrivano anche le prime
ipotesi sulle cause della malattia...


Vi: non capisco. sia il papa che zetag hanno la febbre

Vi: ma per zetag non stan facendo tutto quel ciocco che fanno per
ponty


Io: é stato uno scontro molto duro, ne sono usciti tutti e due
spossati


Io: Tipo scontro tra Jedi: lui che tirava dei bestemmioni e il papa
che contrattaccava con degli orapronobis


Vi: ah, ecco cos'è successo...




      (Un'immagine rubata durante
il diverbio tra i due.)




Aggiornamento del bollettino medico avvenuto alle ore 16:30


Vi: oggi zetag ha risposto alle mail, ma non mi ha comunicato
il referto del suo veterinario


Vi: in compenso so che l'altro già celebra messa

Vi: ne consegue che questo potrebbe anche venire ad assemblare
pc








1 commento:

  1. aggiornamento delle 19.22

    zetag scrive:

    Il veterinario consiglia di continuare con i pastiglioni assegnati il primo giorno... Anche se glio ho chiesto: ma e' normale che ogni volta che tossisco mi sembra di sputare un polmone ed entrambi i bronchi?

    Lui: ha riposto qualcosa deltipo "mai pagura..."

    RispondiElimina