mercoledì 23 febbraio 2005

Nel mezzo del cammin di nostro codice...

...mi ritrovai tra scartoffie oscure... :-(


Devo aver fatto qualcosa di male, aver maltrattato una scheda madre,
aver preso a botte un driver o aver seviziato un wordprocessor. Quale sia la
causa é oscuro; molto più chiaro invece é il fatto che sono indubbiamente
finito nel girone dantesco dei programmatori. Chiunque scriva del codice
usa quanto più tempo possibile per cose inutili in modo da finire sempre sul
filo di lana ed avere una scusa per dire "Non ho fatto in tempo a
scrivere la documentazione.
" Io invece sono da giorni confinato tra
scrittura di manuali, lucidi di presentazione, articoli, ... qualsiasi cosa
purchè non sia codice e sia noiosa. :-( Spero solo finisca presto, la mia
autostima crolla vergognosamente ogni volta che faccio controllare a
qualcuno la mia produzione in inglese :-/



2 commenti:

  1. dai dai!

    Cosa importa?

    A me crolla quando scrivo in italiano, pensa un po'!

    RispondiElimina
  2. Anonimo, 'sti pensieri non vengono solo a te.

    Però vorrei dirti che se prima programmare ti sembrava creativo ora non ti sembra non creativo solo perchè non viene riconosciuta la tua superiorità rispetto ad altri creativi? Mi sembra poco, oppure mi sembra che in realtà a te interessi la fama...che non è una cosa cattiva, hai bisogno di essere riconosciuto...mi chiedo perchè? ...ciao!

    RispondiElimina