mercoledì 9 febbraio 2005

Diamo a Ces@re quel che é di Ces@re...


Guardando il contatore di Shinystat mi sono accorto che si avvicina il traguardo dei 20000 visitatori. Ho deciso allora di rispolverare la classifica dei referrer come modo per ringrazie tutti quelli che hanno portato degli ignari naviganti a naufragare su questi lidi. ;-)


Classifica di novembre, dicembre e gennaio [...si, é un po' che non avevo voglia di lavorare... :-P]






























SitoAccessi
ehvvivi.splinder.com362
comgas.bloggy.biz + comgas.clarence.com28 +85
omiodiosonomamma.splinder.com70
webbina.splinder.com24
sefosse.splinder.com21
farfalladirose.splinder.com17
joyx.splinder.com15
yrem.splinder.com11
juliet-it.splinder.com10
esh.iobloggo.com8
settore4cfila72posto35.splinder.com7
vitadasingle.splinder.com5
annadellaporta.splinder.com4
blackdhalia.splinder.com4
domusaurea.splinder.com4
babycoffe.splinder.com3
www.thesidhe.net3
amnesia.splinder.com2
cofano.splinder.com2
maturodapoco.iobloggo.com2
crisulina.splinder.com1
delirioina4.splinder.com1
lapiccolafiammiferaia.splinder.com1
pentolone.iobloggo.com1
sadandbeautiful.splinder.com1
sysadmin.splinder.com1

6 commenti:

  1. Che ti devo dire... fai come il frater che ha messo i banner di Google e sta ripagando l'abbonamento ;-)

    RispondiElimina
  2. io sono saldament ein seocnd aposizione (ma non riesco a scalzarla mai a vivi??? forse se usassi un piede di porco o le cioncassi le manine...) visto che entrambi i blog "comgas" sono miei (intendo sia clarence che è il vecchio, sia bloggy.biz che è il nuovo...vai così...facciamoci pubblicità sfacciata...)

    gaspare

    RispondiElimina
  3. Ciao, visto che hai linkato il mio blog, volevo ringraziarti, e avvisarti che ha cambiato indirizzo, adesso lo trovi su http://maya.html-girl.com/blog/

    Ciao!

    Maya

    RispondiElimina
  4. gaspare: Ho accorpato i 2 blog così risalta meglio il contributo ;-P

    maya: Ho aggiornato il link, ciao! :-)

    RispondiElimina