giovedì 2 giugno 2005

Noi che "la pizza é un cibo etnico"... :-P


Questo intenso rush é finito ed il prototipo per la riunione é pronto. Miracolosamente la valigia é già pronta a più di 12 ore dal volo. Io ho già caldo qui nella bassa, speriamo di non prendere un coccolone in Sicilia. Io che credevo il detto fosse "cous cous e mandolino", io che sono andato a sud della Toscana solo 2 volte in vita mia e mai più giù di Napoli... penso che se all'aeroporto di Catania non mi scambiano per uno straniero é già qualcosa :-P

7 commenti:

  1. non sapevo fossi in partenza. bon voyage :))

    RispondiElimina
  2. Vergogna... trascurare così alcuni dei posti più belli del nostro paese! ;-P Dai padano, faccio il tifo per te ;-)

    P.S. buon viaggio!

    RispondiElimina
  3. Bello vedi che a Catania quelli come te neanche li notano.

    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Mi ricordi la scena in cui Totò e Peppino vanno a Milano in piena estate con pellicce e colbacchi...:o)

    RispondiElimina
  5. vai in sicilia e non mi dici niente???

    meriti una punizione...

    che tu possa tornare a alavorare nel negozio di Vì ed essere preda di un orda incontrollabile di clienti e utonti vari...


    gaspare

    RispondiElimina
  6. Gas, non ti scaldare... Hai visto? E' andato solo a Catania, s'è perso il meglio ;)

    RispondiElimina
  7. Hai sempre tempo per rifarti! Di posti belli, che vale la pena visitare per il nutrimento degli occhi e dello spirito, è pieno il nostro paese. E non trscurare le isole di Ischia, Capri, la costiera amalfitana con Amalfi, Positano, Sorrento, tanto per restare a Napoli e dintorni...

    Buon viaggio. Ilia

    RispondiElimina