giovedì 16 giugno 2005

In the name of the father :-)


Come tifoso sono giusto un paio di gradini sopra alla fidanzate che
passano il tempo a chiedere "Di che colore abbiamo le maglie?" e
"Stiamo vincendo?". Invece ieri sera ero in casa ad aspettare la
telefonata della mamy villeggiante [...io ho un cellulare, ma prima
di chiamare su quello lei prova per un'ora a chiamare casa ogni 10
minuti...
] e mi sono visto un bel pezzo della finale di Coppa
Italia
. Al momento del gol mi é venuto in mente il papy che avrebbe
alzato il volume per farmi partecipe ovunque fossi stato in casa. Allora ho
alzato anche io il volume [...tanto quello dei vicini stavano già
esultando...
] e mi é venuto in mente lui che ricordava formazioni
e partite a memoria. :-)


Allora il post lo dedico a lui che sarebbe stato contento nel vedere i
ragazzi intenti a "href="http://settore4cfila72posto35.splinder.com/1118880926#5047840">CIAPÁ LA
CUPETA
" ;-)


Nessun commento:

Posta un commento