giovedì 23 giugno 2005

Santa sede bancarella 2.
:-(


Cosa vi target="_blank">dicevo io! Non c'è niente come il soglio di Pietro
[...che non é una ricetta per cucinare il pesce San Pietro...] per
incrementare le vendite in libreria. Il nuovo best-seller di
Benny ha avuto una presentazione in href="http://www.magna-carta.it/relazioni internazionali e
democrazia/0052_Ratzinger.asp">pompa magna
. C'era infatti il nostro nuovo
primo ministro [..di culto... :-/], fresco non-eletto dalle
recenti non-elezioni astensive, nello sgargiante rosso cardinalizio. Assieme
a lui la seconda carica dell'ex-repubblica laica. Visto che i due andavano
d'amore a d'accordo come due piccioncini, gli é stato assegnato il moderatore
d'ufficio, sempre utile quando l'unica cosa da moderare sono possibili domande
della platea che potrebbero "stonare" se raggiungessero il
pubblico...



(Nella foto l'autore al telefono con il suo
agente.)

6 commenti:

  1. ma tu lo sai che con Firefox 1.04 il tuo blog non si apre?

    ma ti pare il blog di un informatico? :PPP

    RispondiElimina
  2. Non so che dirti... Io con Firefox lo vedo normalmente. :-/

    RispondiElimina
  3. ah... beh adesso anche io! :-|

    giuro che prima no!!!

    RispondiElimina
  4. É informatica: basta imporgli le mani e si sistema. ;-)

    RispondiElimina
  5. lo so, lo so benissimo

    (io sono uno di quelli che ha "il tocco"... sarò stato chiamato 100mila volte per intervenire su un computer che alla mia visione si mette a funzionare perfettamente)

    cmq giuro che era da giorni che non si aprivano le pagine con FF mentre con IE sì! :D

    RispondiElimina
  6. Lo so, lo so. É un dramma avere "il tocco", si finisce sempre come il nero del Miglio verde ;-P

    Cmq non mi stupisco, ho guardato il templete senza modificarlo, ma deve essere bastato per mettergli paura. ;-)

    RispondiElimina