giovedì 11 maggio 2006

Buon lavoro presidente...


L'augurio che mi sento di fare al neopresidente é quello di continuare nell'opera del suo predecessore e rendere i cittadini più fieri del loro paese, nonostante quello che avviene negli asili nido della politica, dove i bambini continuano a litigare per i giocattoli. Se consideriamo che i grandi elettori cercavano una figura "al di fuori dell'agone politico" e che i 2 candidati premier erano entrambi quasi 70enni, cosa volevamo come capo dello stato? Già buono che c'era qualche candidato che é uscito dalla politica attiva non in un "vestitino" di frassino ;-P



Stamattina mi é capitato di vedere la prima pagina di Libero ed ho pensato a quanto mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Feltri mentre la componeva. :-D

7 commenti:

  1. Io detesto Feltri 8che poi nessuno sa che è stato radiato dall'albo e che non è il vero direttore di libero....)

    RispondiElimina
  2. nino, che bel faccino che hai...e che bel blog. e che bel post. e che bel presidentino we have got. cioé, a me piace e concordo :)

    RispondiElimina
  3. spazzolaephon: Me ne ero dimenticato di sta cosa. Pensavo ad un "pessimo giornalista" invece é solo un "pessimo" ;-)

    RispondiElimina
  4. paroleamelie: Ma grazie dei complimenti :-$

    Speriamo confermi le speranze riposte in lui... :-)

    RispondiElimina
  5. menomale che c'è la tua spazzola a rammentarti certe cose :)

    RispondiElimina
  6. quoto quoto...ovviamente cantando!!!

    ps mi sto stufando in negoland =(

    RispondiElimina
  7. ma da dove prendete tutto questo ottimismo!

    Tanti auguri al Presidente, sperando che rimuova tutto quello che sa del suo passato politico!

    io sto alla finestra, sperando che gente come Prodi, Bertinotti, ecc. trovi la forza per governare seriamente ( luxuria!)!

    Mah!

    RispondiElimina