venerdì 5 maggio 2006

Traguardi...


Guardando il counter potete notare che abbiamo quasi superato la fatidica soglia dei 40000 contatti. É un numero che un po' intimidisce: non posso più dire che sono le "mie stronzate", ormai sono giunte in ogni dove a far danni. :-P Viste le accuse di brogli di alcune precedenti edizioni, non c'è premio per il 40000esimo visitatore [ ...che sarà però pubblicamente salutato se si paleserà... :-) ], ma un grazie e tutti quelli che sono passati e passano di qui. :-)


Se voi avete ancora pazienza di leggere questi vaneggiamenti, io di mio temo di averne ancora molti da poter scrivere. :-D


Aneddoto: Io, Rebus ed ospite in enoteca un paio di settimane fa. Verso il passito e l'ospite fa notare che ne ha avuto di meno. Alora metto a fianco i 3 bicchieri e li porto a pari livello millimetricamente. Il Rebus fa una faccia strana, ci pensa, guarda l'ospite e dice: "Scusa, fammi capire bene. Hai chiesto il riconteggio del passito?" :-P



  Alla vostra salute! :-)

13 commenti:

  1. solo "39978" ripasso chissà che nn sono più fortunata ;-)

    RispondiElimina
  2. Quasi?


    Già superati... per poco ;)


    Auguri! :))))

    RispondiElimina
  3. RoTeLaNa: Paccato! Sarà per la prossima volta! ;-P

    AngelOfGrief: Sono commosso! Non si palesano mai i "fortunati" vincitori :-P

    riccionascosto: Peccato! Ritenta, sarai più fortunata! :-) Grazie! :-)))

    RispondiElimina
  4. nooooooooooooooooooo!!!

    .o30... uffa...

    RispondiElimina
  5. complimenti x il traguardo raggiunto... anch'io da esperta intenditrice sorseggerò i tuoi frizzanti e aromatici vaneggiamenti...salute... alla tua ovviamente...

    e... al prossimo stappo

    RispondiElimina
  6. e no no sono astemia non posso brindare XD

    però...che si vince?'

    RispondiElimina
  7. K BELLO IL BLOG....PASSA DAL MIO!BY SARA

    RispondiElimina
  8. Tra pochi minuti è il mio compleanno, sono sola con il mio gatto che sorseggio allegramente il mio passito, a questo punto brindo anche al tuo blog super visitato!

    RispondiElimina
  9. ehvvivi: Quando mai nella vita siamo arrivati puntuali noi! :-D

    ladypazz: Prosit !!

    advocata: Grazie :-) "frizzanti e aromatici" sembra un moscato d'oltrepò o un mischione Gewurztraminer-gazzosa :-P

    monogothicloly: Italiana! Senza premio non si muovono! :-P Per te gazzosa allora.. :-D

    sararobi4ever: Grazie :-)

    SallyRyan: Peccato, per un soffio! ;-P Ciao :-)

    RispondiElimina
  10. bombastus: Wow, che gatto fortunato! ;-) Hai visto che roba, mai avuti così tanti commenti! :-)

    RispondiElimina