sabato 20 maggio 2006

So 80's... quasi '68. :-D


Non sento la sveglia, mi alzo grazie ad una signora che sbaglia numero [...é stata fortunata signora, se capitava un'altro giorno a chiamare alle 7:30 vedeva!...], salto tutti i lavori che avevo progettato e mi preparo al volo. Il caldo ed il viaggio impongono un guardaroba estivo, che non é stato ancora tutto riesumato dagli armadi, quindi si fa con quel che capita. Partenza, benzina, casello, autostrada. La radio é divisa tra trasmissioni inutili che dibattono di inutilità politiche ed di inutilità calcistiche e una valanga di revival: sembra di essere tornati indietro di vent'anni. In mezzo a tutto continua a saltar fuori il nuovo singolo di Robbie Williams che mi entra in testa e di cui non riesco più a liberarmi per tutta la giornata. Arrivo sotto al portone con 15 minuti di anticipo, cerco parcheggio e mi ritrovo di nuovo sotto al portone, pronto ad entrare, 40 minuti dopo [...mi sono dovuto segnare la via e l'incrocio su un sms per poi ritrovarlo]. Entro trafelato con: occhiali da sole, rotolo di poster e sacchetto trasparente di materiale elettronico. Risultato: sembro un incrocio tra uno pronto per l'aperitivo a Portofino, un geek anni 80 ed un kamikaze. Visto il posto non mi avrebbero guardato neanche male se non avessi incrociato Violante e la scorta intervenuti per una conferenza. :-P


Robbie Williams - Sin Sin Sin

Don't let your eyes tell the brain
You should feel ashamed
Everyone needs it baby
And I feel the same
Didn't quite catch your name
Hush hush hush don't say a thing
Lets see what the night will bring
It might be everything

Oh it hurts when you're too blind to see
Please don't read my mind I tell the truth to me

Sin sin sin look where we've been
And where we are tonight
Hate the sin not the sinner
I'm just after a glimmer of love
And life deep inside

Hush hush hush
To speak in a sin
And neither of us need rescuing
Just relax
It's what Jesus would do
We're made in his image baby
Let's ride this thing through

Oh it hurts 'when you're to blind to see
What about us? Well it was just for me

Sin sin sin look where we've been
And where we are tonight
Hate the sin not the sinner
I'm just after a glimmer of love
And life deep inside

I won't sing of amore
It don't sound sincere
Love is a cliché
But if it's not here I'll disappear

Sin sin sin look where we've been
And where we are tonight
Hate the sin not the sinner I'm just after a glimmer of love
And life deep inside

It's love great sex joy
I love you, you love my hate
And it feels inside my
Feels inside
Feels inside

4 commenti:

  1. spero che nn mi capiti mai di stappare il tuo numero di telefono alle 7.00 di un giorno di festa... ma se dovessi incorrere nello stappo del tuo numero l'unica frase che sentirai pronunciare sarà: "alla tua salute star"! ;p

    RispondiElimina
  2. insomma doppie identità

    cmq io preferisco il vecchio robbie le ultime canzoni sono senza grinta confronto gli anni scorsi

    RispondiElimina
  3. Se qualcuno mi telefona alle sette e mezzo del mattino lo strappo come un elenco telefonico.

    RispondiElimina
  4. advocata2006: nooo! Il mio [poco] sonno é sacro! Non cercate di rubarmelo :-(

    momogothicloly: Bho, io vado per stili. Quelle lente non le ho mai digerite. Anche se il mio album preferito é quello swing. :-)

    Lulu11: Mi sembra un sano modo di risolvere il problema evitando anche che si ripeta. ;-)

    RispondiElimina