domenica 21 maggio 2006

Re-make ;-D


Dopo la fiction sul Papa é già incantiere quella sulla latitanza e l'arresto di Provenzano. Prossimi progetti che stanno bollendo nel pentolone degli Oscen-eggiatori di polpettoni fintodivulgativi saranno il caso Moggi e la morte di Papa Ratzinger [...non si può arrivare sempre dopo la notizia!... :-P ]. Ma Ollivud non sta a guardare e già pensa ad una versione più vicina ai giovani dei grandi classici. Si parte da un grande colossal: I 10 comandamenti! Mi raccomando, non perdetevi il trailer qui sotto [...mi spiace per chi non riuscira a gustare l'inglese un po' ostico...]! ;-P



[Edit]: Cambiato il link, ora dovrebbe vedersi.

5 commenti:

  1. a me nn si vede sto trailer....


    dai la fiction su Moggi sarebbe fichissima!!

    Baci Ely :)

    RispondiElimina
  2. neanche a me lo visualizza. io voglio fare la suorina nella fiction su papa Razzi quando dice "e voi piccoli nazzistinkin attenzzionnik"

    RispondiElimina
  3. a me non si visualizza dal link, pero` considerando che sono troooooooppo avanti ed ho un profilo youtube, mi sono comunque gustata il trailer moooooolto divertente (infatti credo serva essere utenti registrati youtube x vederlo...)

    Cmq il fatto che ci sia un attore con il ruolo di "Principal Firebush" che dice: "What happened to you was a miracle and I want you to f*****g acknowledge it" e` veramente inquietante...non trovi?!

    bacione :-x

    RispondiElimina
  4. spazzolaephon: La fiction su Moggi é una'idea cosi schifosa e morbiosa che la faranno davvero e gli italiano la guarderanno pure. Come siamo ridotti... :-(

    veronicaq: No, il casting no! Tenetemi lontano dalle fiction per carità! :-P

    LucyB: Non penso serva essere registrati YouTube, perchè io non lo sono e lo vedo ^^; No commento sul "principal Firebush" ;-P

    RispondiElimina
  5. prima di registrarmi a youtube riuscivo a vedere solo i primi 5 sec di ogni filmato, ma mai l'integrale... se ce la fai a vedere senza essere utente youtube allora c'e` qualcosa di losco che non mi torna... mah!... sarai raccomandato!.... boh!...

    RispondiElimina