mercoledì 13 settembre 2006

Kultura :-D


Archiviato il Festival dei Saperi c'è da dire che la manifestazione é andata oltre le più rosee aspettative. Nessuno avrebbe scommesso un caffè sulla Notte Bianca, invece la città era piena di gente che ad un certo punto avrebbe anche potuto rientrare a casa, ma continuava a girare spinta dall'idea "ma quando mai la rivedo così piena di gente la sera!" :-D Faccio mia la domanda di un ragazzo davanti a me ad aspettare il verde al semaforo: "Ma dov'è tutta sta gente di solito il sabato?" Un paio di particolari fanno notare la mancanza di dimestichezza con queste manifestazioni: cassonetti sottodimensionati e permesso di vendere da bere nel vetro fino a tardi. Speriamo ci siano altre occasioni per migliorarsi.


Di tutti gli avvenimenti di alta cultura messi a disposizione sono riuscito a sfruttare solo le bancarelle del cibo estero ed il concerto di Elio e le storie tese. Vedere il cortile del castello pieno era qualcosa di veramente notevole. :-) Performance divertente e molto partecipata dal pubblico, o almeno io ho avuto questa impressione[...ma forse ho un'opinione viziata visto che io e il Rebus eravamo in 4-5 fila... :-D ]. Momento di maggior coinvolgimento del pubblico ovviamente per Cara ti amo, anche se per un qualche oscuro meccanismo di sfogo psicologico la parte di lei era cantata principalmente dai ragazi e quelle di lui dalle ragazze... :-P


10 commenti:

  1. .... hai proprio ragione dalla regia milanese (amici) mi hanno riferito che è stato fantastico, bello, entusiasmante..... uhm.... ma non c'era tutta sta luce!!!!! hihihihi .... che humor.....pessimo!

    ciauz Milla

    RispondiElimina
  2. bellissima la canzone di elio :)

    Ti lascio un bacio. A presto

    RispondiElimina
  3. E' la prima volta in 28 anni che vedo Pavia così mondana. Ci sono addirittura speranze di avere un bis entro i prossimi 28 anni ;-)

    RispondiElimina
  4. ThePinkPanther: Battuta a parte ha ragione la regia milanese :-)

    spazzolaephon: Si, molto divertente. ;-)

    rebus: No, non esageriamo! Se si fa troppo spesso poi non é più divertente! :-P

    RispondiElimina
  5. ciao sono domenico

    sono passato di qua e quindi ti lascio un messaggio

    ti va di partecipare al mio blog???

    fammi sapere

    RispondiElimina
  6. ...E proprio nella sera in cui Pavia si stava miracolosamente risvegliando da un sonno di mille anni, io mi trovavo... a Padova!


    Ironia della sorte, eh?

    ^_^

    RispondiElimina
  7. nino posso fare del basso gossip raccontanto cosa mi han detto dell'organizzazione di quel concerto degli elii? (oh..non che sia andata meglio al mio!)

    RispondiElimina
  8. zemmolina: Bhe dai! Fai conto che, come detto prima, non mancano più di 28 anni alla prossima volta :-P

    farfalladirose: E facciamo questo basso gossip! :-D

    RispondiElimina
  9. Vedo la foto e penso: è Pavia!

    Leggo i commenti e capisco: è Pavia!

    Praticamente ci ho vissuto due anni...Pavia!!

    RispondiElimina
  10. E poi hai pensato "Evvai che non ci sono più a Pavia!" :-D

    RispondiElimina