domenica 26 aprile 2009

Once upon a time... here... ;-)


Qualche tempo fa stavo concludendo la serata cercando di portare a letto una pupa [ 4 mesi e nessuna voglia di prendere sonno

;-P ] mentre nella stanza stavano girando le foto del matrimonio. Per un attimo me la sono vista più grande guardare quelle stesse foto e chiedere chi sia quello o quell'altro tizio vestiti "così buffi" come si usava adesso. Mi sono rivisto anni fa fare la stessa scena con le foto di matrimonio dei miei. Ho pensato a tutte quelle cose che bisognerà raccontarle, a tutte quelle cose che ho ascoltato da gente che non è più qui per raccontarle. E mi sono trovato a sperare di aver tempo di raccontarle tutte in modo che qualcuno le porterà avanti, perché alcune sarebbe un peccato perderle. :-)







2 commenti:

  1. che dolce e malinconica questa parentesi familiare : )


    ahhhhh Robbie Williams! questa canzone "a quei tempi" l'ho adorata....


    ma quanti anni sono passati? : /

    RispondiElimina
  2. Treves:Detta così sembra che stiamo parlando di Nilla Pizzi. :-P

    RispondiElimina