domenica 5 aprile 2009

Risparmio energetico... :-P


Postmeeting di piccole chiacchierate e discussioni per capire bene i punti di contatto. Esco in corridoio e vedo una delle ospiti con il pupo di 1 anno e mezzo portato per ragioni logistiche. Mi metto a parlare fino a che...


Novellino: Ti cercano di la...
Nino: Ok, vorranno fare una scheda.


Faccio il corridoio, entro dalla porta e, senza nemmeno domandare, comincio...


Nino: Quanto la vuoi grande e cosa ci vuoi sopra? Tanto lo so che mi cercavi per una scheda. :-P


Segue un po' di discussione poi torno al mio pc a controllare un po' di dati di consumi per dimensionare la batteria. Appena ho tutto torno di la. Il piccolo è nel passeggino irrequieto. Mi metto a descrivere la soluzione per la scheda intanto prendo il piccolo e mi metto a cullarlo. Dopo un minutino si addormenta e, quando ho finito di descrivere la proposta, ...


Collega: Le mie figlie non si farebbero nemmeno prendere in braccio.
Padre: Ma è strano, neanche lui va mai in braccio agli estranei.
Nino: Ma no, è che funziona come per le schede. Basta sapere come mandarli in risparmio energetico. :-P
Collega e Padre: ... ^_^;


2 commenti:

  1. in pratica non ci riesci solo col tuo pc :-P

    RispondiElimina
  2. Zeta1977: Senti da che pulpito! Il tuo si sveglia da solo nel cuore della notte! -.-;

    RispondiElimina