mercoledì 23 marzo 2005

Essere o non essere... a piedi :-/


Se un'italiano su 10 fosse come me la nostra economia sarebbe al tracollo
[...da solo non ci riesco, sono mica come il Cavaliere
dell'apocalise*...
;-P] La lista delle cose che mi stanno morendo attorno
e dovrei cambiare sta diventando infinita. Cercavo di aggiornarla l'altro
giorno ma mi sono perso dopo:


  • videorigistratore [...morto da quasi 2 anni, ma ancora spolverato e con
    l'orologio messo a pari ad ogni cambio d'ora...
    ];

  • macchina [...220mila km per una Punto Fire direi che sarebbero
    troppi anche se fosse sana...
    ];

  • autoradio [che si accende e si spegne in totale autonomia,
    inizio a pensare che gli alieni vogliano contattarmi mandando in onda
    Eve of Destruction*...
    ];

  • computer di casa [...che tende a dimenticarsi di avere degli HD
    attaccati...
    ];

  • zaino [...che ha fatto più strada di un pendolino in sti anni ed
    inizia a somigliare ad uno straccio da pavimenti...
    ]

La cosa bella é che appena ho fatto al lista di fronte alla mamy mi
sono sentito dire "Vedi, sei sempre in giro! SE tu stessi di più a
casa avresti il tempo per provare ad aggiustare qualcosa.
" :-(


Dopo l'ennesimo attacco di Alzheimer del PC [...ricordo ancora quel
cliente entrato in negozio dicendo "Il mio PC ha perso la memoria"...
]
mi sono "deciso" a fargli un upgrade. Peccato che continuo a cambiare
idea se fare il minimo indispensabile o se scegliere per qualcosa di più duraturo.
Ho già deciso 2 volte, sempre per roba ufficialmente in vendita ma in realtà
irrecuperabile in Italia... :-/ Quando vado in giro inizio a sentirmi osservato
come il deficiente con la borsa della spesa gialla, solo che temo la gente inizi a
fissarmi e dire "Bastardo!" invece di "Grazie!". Oh,
arrangiatevi un po' voi a far girare l'economia, io ho già problemi a decidere
il modello della scheda madre [...cosa che continuerà per 2 mesi finchè
entrambi i modelli usciranno di produzione...
]! :-P


* Premio speciale della critica per
chi trova le citazioni.


src="http://www.tipiloschi.net/nino/ninoland/Athlon64socket939.jpg">

5 commenti:

  1. ho qui per lei un Pentium 90 d'occasione...

    RispondiElimina
  2. Siamo seri! Se é li é perchè lo abbiamo salvao o io o Zetag dalle foli mani del progresso che lo avrebbero buttato nella spazzatura!

    Smettila di pigliare per il culo la gente che soffre e pesta un po' i maroni ai tuoi fornitori. :-P

    RispondiElimina
  3. Ma come mai fai "morire" tutto ciò che hai intorno? Portassi mica un po' sfiga? ;o)

    RispondiElimina
  4. Lenny: Che dire, grazie :-)

    Tristanya: Non é che li faccio morire io, muoiono di vecchiaia: il videoregistratore é del '91, la macchina e l'autoradio del '96, il Pc del '99 e lo zaino del '92... mi ci affeziono alle cose :-P

    RispondiElimina