martedì 15 marzo 2005

Un programmatore é sempre in servizio! ;-)


Ieri sera ho finito di lavorare all'una e stamattina svegliandomi verso
le 9 stavo pensando "Guarda te che sogno strano che ho fatto
stanotte!
".


Sono a letto nel cuore della notte in pieno dormiveglia,
sento suonare il cellurare, leggo il messaggio, scrollo la testa, rispondo e
torno a dormire.


Al che mi prende un dubbio, afferro il cellulare e guardo gli sms:


SMS da ......... - ore 07:05:25 - Ciao!Scusa se t rompo.Dovrei
pulire lo skermo del portatile.=posso fare?Mi sembra ke il vetril lo
rovini,o sbaglio?


SMS del Nino - ore 07:07:10 - Non puoi provare con un panno
umido non premendo troppo? Nel mentre mi informo in caso non basti.


Wow, tutto senza nemmeno svegliami! A volte mi stupisco da solo. :-P


src="http://www.tipiloschi.net/nino/ninoland/PaperinoSonnambulo.gif">


3 commenti:

  1. stupendo....

    l'altra notte ho sognato di avere un topo nel letto, sentivo questa presenza pelosa ... l'ho preso e lanciato!

    Era il gatto.....

    Felice giornata

    RispondiElimina
  2. Io faccio di peggio: esattamente come te ma parlo o.O

    Spero che nessuno venga mai a interrogarmi nel sonno... =:-|

    RispondiElimina
  3. A volte sei davvero geniale... forse per questo ti stupisci :P

    RispondiElimina